Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dopo gufate all'Italia Lineker parla del Napoli e scatena i tifosi

17/09/2021 09:26

Dopo gufate all'Italia Lineker parla del Napoli e scatena i tifosi |  Sport e Vai

Questa estate ha punzecchiato fino alla fine la nazionale di Mancini, con frecciatine sul ricorso al catenaccio in certi momenti, salvo poi arrendersi dopo il trionfo. Ora Gary Lineker, ex stella della nazionale inglese, passal al Napoli ma i pronostici sono di tutt'altro tenore. Dopo aver visto Leicester-Napoli l'ex bomber, capocannoniere ai Mondiali messicani del 1986, ha postato un tweet d'elogio agli azzurri

“Grande partita di calcio, alcuni gol eccellenti e due squadre molto forti. Nemmeno l’arbitro avrebbe potuto rovinare il match, non sarei sorpreso se il Napoli vincesse la serie A”.

Sui social commentano in tanti, dagli inglesi ( “Se il Napoli dovesse vincere la serie A dimostrerebbe quanto scarso sia diventato quel campionato”) ai tifosi della Juve. “E questo da dov’è uscito fuori, non gli è bastato affossare l’Inghilterra con le sue previsioni?”, Un altro utente posta l’immagine di un grosso gufo e replica: “Mi gratto Gary, non ti offendere”. Quindi altri commenti sui forum dei tifosi: “Avessimo un terzino sinistro come si deve, quasi quasi sarei d’accordo con Lineker“. Oppure: “Andiamoci piano, ci siamo dimenticati i tanti gol mangiati e soprattutto i due presi sugli unici tiri in porta?”. E ancora: “Certo che dominare sul campo di una squadra di Premier non è da tutti, quest’anno se non altro la personalità non manca”.


Tags: napoli mancini lineker

Articoli Correlati