Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma, l'addio divide i tifosi del Milan

13/07/2021 23:25

Donnarumma, l'addio divide i tifosi del Milan |  Sport e Vai

L'Europeo vinto da protagonista e le belle parole della lettera di addio postata pochi minuti fa sui social fanno cambiare solo in parte il pensiero dei tifosi rossoneri nei confronti di quello che domani sarà ufficialmente il nuovo portiere del Paris Saint Germain. A volerla dire tutta, le parole usate da Donnarumma nel suo saluto al Diavolo hanno forse inasprito gli animi e attirato una mezza infinità di critiche.

Tanti i tifosi rossoneri che non perdonano Donnarumma. C'è chi scrive: "era meglio se non scrivevi nulla" e ancora: "Va bene andarsene, ma a parametro zero è davvero da ingrati", "Ami il Milan e te ne vai a zero, questo non capisco", "I $€ntim€ti", "Potevi rinnovare e far fare una plusvalenza al club che ti ha cresciuto e fatto diventare plurimilionario ma non l’hai fatto.... imperdonabile. La vittoria degli Europei non cancella nulla", "Troppo tardi. Sei uno dei tanti. Non ci mancherai".

Ovviamente, non mancano i ringraziamenti. Qualcuno scrive: "Gigione ci mancherai", oppure: "pero che un giorno tornerai grande", "Bravo Gigio sono orgoglioso di te buona fortuna", "Fa male.. Fa male.. Potevi rimanere.. Ma grazie per l'Europeo", "Gigio… ci ha spezzato il cuore, non doveva finire così… nonostante tutto grazie per le emozioni che ci hai fatto provare e buona fortuna per tutto".


Tags: milan psg Donnarumma

Articoli Correlati