Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Maggio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma giocatore sopravvalutato? Esplode la bufera social

28/10/2022 20:51

Donnarumma giocatore sopravvalutato? Esplode la bufera social |  Sport e Vai

Twitter è un interregno con regole sue, per cui se un utente decide di fare una piccola provocazione da quella palla di neve può scaturire una valanga, spesso fuori dal controllo di chi ha ha iniziato la bagarre.

È il caso di un tweet scritto da un anonimo utente, tal Spina14, che ha proposto una specie di sondaggio al popolo del web:

Domanda rivolta a tutti, quindi non solo milanisti che leggeranno

Da quando seguite il calcio qual è il calciatore più sopravvalutato che avete mai visto giocare nella vostra squadra e qual e quello in assoluto più sottovalutato?

Sopravvalutato: Donnarumma 
Sottovalutato: Kjær

Va da sé che è scoppiato il dibattito tra chi ha condiviso e chi invece ha criticato, tanto che l'hashtag #Sopravvalutato è balzato in vetta ai trends di Twitter. Scrive ElDiablo: "Donnarumma sopravvalutato solo se dopo 2 anni ancora non l'hai superata. Eppure abbiamo Maignan eh, non l'abbiamo sostituito come fece la Roma con Alisson". L'autore del sondaggio risponde così: "Peccato che a me Donnarumma non piacesse nemmeno quando stava al Milan e che esultai per il suo addio. Sempre considerato un normalissimo portiere spacciato per top player dalla stampa".

Kekko Zanotti si inserisce: "All’addio di Donnarumma ero disperato perché lo vedevo come un idolo, ragazzo di Napoli come me, stesso ruolo e che ha realizzato il mio stesso sogno, giocare nella porta del Milan. Poi quando è arrivato Maignan mi ha fatto capire che è davvero sopravvalutato". Antonuzzo spiega invece: "Bisogna essere onesti sul fatto che Donnarumma abbia fatto una carognata al Milan per soldi! Lo sappiamo! Ma che non sia un grande portiere diciamo solo fesserie!". E Rei fa notare: "Si sì ora è tutto più facile dare del sopravvalutato a Donnarumma, quando nel 2017 e 2 anni fa eravate in lacrime per il fatto che non stesse rinnovando". Infine, la stoccata di un cugino, IoTifoInter: "Che coincidenza, uno è in rosa, l'altro no. E se Donnarumma ai tempi avesse rinnovato, lo pensavi?".

 

 


Tags: milan simon kjaer Donnarumma

Articoli Correlati