Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma fischiato da San Siro, il web si divide: è polemica

13/09/2023 10:28

Donnarumma fischiato da San Siro, il web si divide: è polemica |  Sport e Vai

Il caso "clinico" di Gianluigi Donnarumma andrebbe studiato e analizzato nelle più importanti Università inglesi. La colpa di essere un fuoriclasse e soprattutto di aver lasciato i rossoneri a parametro zero nell'estate del 2021 non è stata digerita da una buona fetta della tifoseria rossonera. Anche nella serata di ieri il numero uno del PSG è stato bersagliato da fischi e insulti da parte di molti appassionati di fede milanista. 

Il mondo del web si spacca in due parti. C'è chi sostiene che Gianluigi Donnarumma quando indossa la divisa azzurra andrebbe sostenuto per tutti i novanta minuti: "Gli immondi che fischiano Donnarumma ,il portiere degli azzurri,sono gli stessi che hanno fischiato Maldini alla partita di addio al calcio e osannato,come loro capitano, Bonucci. E' tutto vostro onore", oppure: "(Ri)fischiare Donnarumma, il portiere della propria nazionale ( era già successo contro l’Inghilterra ) e’ autolesionismo da imbecilli e per niente originale.Ieri si giocava Italia-Ukraina, non Milan-PSG".

Altri, invece, non dimenticano il tradimento quasi inaspettato: "Ci fanno la morale per i fischi a Donnarumma ma noi non dimentichiamo le porcate fatte e manteniamo solo le promesse" e ancora: "La stessa stampa che ha insultato per settimane Lukaku definisce indegni i fischi a Donnarumma. Brutta cosa il tifo dei giornalisti".


Tags: milan italia Donnarumma

Articoli Correlati