Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Donnarumma: Ecco perché ho scelto il Psg. Social scatenati

15/02/2022 16:38

Donnarumma: Ecco perché ho scelto il Psg. Social scatenati |  Sport e Vai

In un'intervista rilasciata al Daily Telegraph, Gianluigi Donnarumma rivela i motivi che lo hanno spinto ad accettare la corte del Psg. L'ex portiere del Milan ha spiegato:

Il Psg mi seguiva da tempo e mi ha sempre fatto sentire importante. Sapevo che qui tutti avevano molta fiducia in me. Per questo ho scelto il Psg, perché è un ambiente incredibile. C’è una squadra straordinaria con grandi ambizioni. Tutte queste cose hanno fatto sì che il Psg divenisse parte del mio destino.

Parole che, sui social, diventano terreno fertile per le critiche dei tifosi del Diavolo. Qualcuno scrive: "Talmente importante che fa panchina!!! Ma questo ancora che parla di Milan? Forse gli brucia che lo abbiamo rimpiazzato con il re Mike" e ancora: "Oh, se son più comodi i sedili del Parco dei Principi, chi sono io per rimproverargli la scelta?".

Non manca il commento di un non milanista: "Non tifo Milan ma farebbe prima a dire che ha avuto i soldi che voleva semplicemente. Quanto a storia il Psg è nulla rispetto al Milan, insomma in bocca al lupo", oppure:  "Più interviste che presenze. Al Milan non parlava mai", "Tu sei contento, noi altrettanto. Vorrai mica vedere che senza di te vinciamo anche noi? Meglio di così".


Tags: milan psg Donnarumma

Articoli Correlati