Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Disavventura per Aldo Serena: Salvato da un tifoso della Roma

27/10/2023 11:06

Disavventura per Aldo Serena: Salvato da un tifoso della Roma |  Sport e Vai

Disavventura a lieto fine per Aldo Serena. L'ex attaccante, che ha giocato in Milan, Juventus e Inter oltre che nella Nazionale italiana, aveva smarrito il portafoglio una quindicina di giorni fa. Il problema non erano tanto i soldi all'interno, quanto i documenti. Per fortuna c'è chi lo ha trovato e, soprattutto, ha pensato bene di contattarlo per restituirglielo, senza pretendere nulla in cambio. Ieri sera l'ex attaccante era proprio all'Olimpico per la telecronaca di Roma-Slavia Praga su Sky e ha ricevuto il prezioso carico. Commosso il post di ringraziamento su Twitter:

Avevo perso il portafoglio con tutti i documenti 15 giorni fa. Dopo ore, ero dai carabinieri ed è arrivata la telefonata di mia moglie. C’è un ciclista tifoso della Roma con il tuo portafoglio. Non voleva la ricompensa ma gliel’ho imposta. Ora sto lavorando per un regalo.

Commosse anche le reazioni del web. "Che bello che esistano ancora persone oneste". "È capitato nelle mani giuste che hanno fatto fare bella figura ai tifosi della Roma e all'essere umano. Come al solito è stato un piacere ascoltarti in telecronaca". E ancora: "Aldo, come regalo andrebbe bene l’Europa League. Puoi fare qualcosa?".


Tags: Roma serena ringraziamento

Articoli Correlati