Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Diritti tv, sul web è plebiscito pro De Laurentiis: ecco perché

23/10/2023 15:58

Diritti tv, sul web è plebiscito pro De Laurentiis: ecco perché |  Sport e Vai

“Dazn non fa bene al calcio italiano, come non lo fa Sky. Ma poi un accordo quinquennale, che stupidaggine! Quella di oggi è una sconfitta, il calcio italiano morirà”. Le parole in assemblea di De Laurentiis, furioso per la decisione di assegnare i diritti tv a Dazn e Sky, stanno rimbalzando sul web scatenando reazioni a catena. Fioccano i commenti: "Ha ragione da vendere. Io per prima non rifarò più un abbonamento a DAZN, ho "tenuto duro" quest'anno sperando in una cambiamento a breve; DAZN è scandalosa tra disservizi, cambi di prezzo in corsa e inserimento di continue limitazioni. E di tre partite su SKY non so che farmene" e poi: "Il calcio italiano è in crisi profonda e dopo questo accordo sarà sempre peggio".

C'è chi scrive: "Ha perfettamente ragione. Livello tecnico che si abbassa ogni anno di più e se fino a qualche anno fa almeno tatticamente eravamo un campionato interessante, ormai facciamo schifo anche da questo punto di vista" e anche: "Oramai il calcio è diventato una pattumiera. L’unico campionato davvero bello da vedere è la Premier League. Sarebbe ora di ritornare tutti allo stadio. Hanno dato dimostrazione i tifosi del Catania, in serie C con numeri da serie A" e poi: "Ha ragione ma è anche vero che se fanno il canale della Lega come vorrebbe lui sarà una puttanata colossale gestita da cani, con un servizio peggio di Sky e DAZN, questo perché hanno dimostrato ampiamente che chi governa il calcio sono altamente incompetenti"

Il web è scatenato: "Concordo con ADL al 100% su questa questione. Follia, non sappiamo guardare al futuro. Male, male male" e ancora: "ha ragione e aggiungo, altri 5 anni di monopolio con la possibilità che si spartiscano i diritti di ritrasmissione delle partite tra loro, costringendo noi poveri fessi a fare di nuovo entrambi gli abbonamenti per le due piattaforme" e infine: "FIGC e Lega fanno la figura dei mendicanti all’angolo della strada. Addirittura 25 milioni /anno in meno del contratto precedente. DAZN poi ha un livello molto scadente in tutto. Da anni non ho rinnovato abbonamento. In ogni caso sconfitti sono FIGC e LEGA. Noi guarderemo altro.."


Tags: aurelio de laurentiis Sky Dazn

Articoli Correlati