Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dimarco croce e delizia: i tifosi lo massacrano poi il gol cambia tutto

24/09/2023 13:10

Dimarco croce e delizia: i tifosi lo massacrano poi il gol cambia tutto |  Sport e Vai

Anche così si vincono i campionati: vincendo con sofferenza in provincia partite che sembravano passeggiate sulla carta. L'Empoli veniva dallo 0-7 con la Roma ma con la guida di Andreazzoli sembra aver cambiato tanto, soprattutto in fase difensiva.

C'è voluto un eurogol di Dimarco nella ripresa per vincere questa partita ma il paradosso è che l'esterno nerazzurro fino a quel momento era stato bersagliato dai tifosi sui social. Critiche ferico: "Di Marco non si regge letteralmente in piedi. Sta sprecando una valanga di potenziali occasioni" oppure: "Dimarco è impresentabile".

Il gol ha avuto il potere di cambiare tutto: "Il mancino di Federico Dimarco è una roba fuori dal mondo" e poi: "Sciacquatevi la bocca quando parlate di Dimarco, uno dei sinistri più raffinati d'Europa e la chiosa: "L’avete criticato per 60 minuti. Era normale segnasse!

Tante polemiche anche nei confronti dell'arbitro Marcenaro: "Quest’arbitro è nato accanto allo stadio dell’Empoli altrimenti non si spiega" e anche: "arbitro incapace o in malafede?"

Infine prima della rete la preoccupazione dei più pessimisti: "Sembra esser tornati alle partite contro squadre di bassa classifica dello scorso anno. Lenti e poco imprevedibili. Non avendo giocatori che saltano l’uomo necessitiamo di passare attraverso il gioco, ma se si fa in maniera così lenta contro squadre chiuse si fa dura".


Tags: inter arbitro Federico Dimarco

Articoli Correlati