Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dietrofront titosi Roma: E' l'uomo giusto per noi

24/06/2021 09:59

Dietrofront titosi Roma: E' l'uomo giusto per noi |  Sport e Vai

Anche i più scettici si sono convinti. A Roma c'è ora entusiasmo per una delle prime scelte di Mourinho che, sulle prime, aveva lasciato un po' di amaro in bocca ai tifosi. Quando si è sparsa la voce dell'interessamento dei giallorossi per Rui Patricio - accordo fatto col portiere, vicina anche l'intesa col Wolwerampthon per circa 12 milioni di euro - in tanti avevano preso le distanze, dubitando delle qualità del nazionale portoghese. Dopo averlo visto però fare i miracoli ieri a Euro2020 contro la Francia ecco il dietrofront anche dei più critici.

Le super-parate su Pogba, Mbappé e Griezmann hanno entusiasmato i tifosi romanisti che sui social sono pronti ad accoglierlo in giallorosso:

“Portateci il Benji Price portoghese”, o anche: “Lui e Xhaka non sono i nomi da invasione a Fiumicino, ma sono quelli che ci servono”, oppure. "Ieri sera Rui Patricio ci ha dato un assaggio del perché non possiamo permetterci di essere schizzinosi. Soprattutto dopo Pau Lopez e Olsen" e ancora: "Stamattina escono i fan di Rui Patricio. Fino a ieri non sapevano nemmeno come si scrivesse. Tanto ciò che fa dire se un giocatore è forte o meno basta vedere l'ultima partita. Io mi fido di Mourinho" e infine: "Di Xhaka e Rui Patricio pensavo benissimo già prima dell’Europeo. Dopo averli visti in azione sono ancora più convinto della loro qualità e della loro personalità ad alti livelli. Grazie JM".


Tags: Roma mourinho Rui Patricio

Articoli Correlati