Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dietrofront tifosi Inter: E' il numero uno

25/08/2021 07:56

Dietrofront tifosi Inter: E' il numero uno |  Sport e Vai

Poche settimane e l'umore dei tifosi dell'Inter è cambiato radicalmente: depressione e pessimismo quando, dopo gli addii di Conte e Hakimi, si seppe della cessione anche di Lukaku. Orgoglio e fiducia oggi, con un 4-0 già in archivio alla prima di campionato e dopo i colpi di mercato che stanno rafforzando la squadra di Inzaghi. Il positivo esordio di Dzeko e Calhanoglu era stato il primo step, ora le ultime offensive di Marotta con l'acquisto di Correa e un possibile nuovo arrivo stanno ricreando un entusiasmo che sembrava smarrito.

Il popolo nerazzurro è pronto a fare mea culpa sul dg interista. Se prima molti chiedevano le sue dimissioni ora è un eroe quasi per tutti. Pochissime le voci contrarie ("Speriamo che Correa non faccia la fine degli ultimi "voluto fortemente dall'allenatore".." o anche: "Il più grande mezzo giocatore di tutti i tempi ceduto per 30 milioni più bonus. Un affare vero per la Lazio. Si è tolto di mezzo il più lunatico e irritante della compagnia") la maggioranza approva Correa ed applaude Marotta.

Fioccano i commenti: "C'è poco da aggiungere. La campagna acquisti/cessioni è IL CAPOLAVORO di Marotta. Correa e altri fior di giocatori al posto di Lukaku 115 e Hakimi 70. Per non parlare del chiagnazzaro di Conte che se n'è andato. Ambrogino d'oro" o anche: "Enorme rinforzo per l’Inter. Enorme. Marotta è bravo perché fa cose normali. Ecco la sua grandezza!" oppure: "Se Marotta prende anche Belotti, oltre al capolavoro Correa, è da pallone d'oro. Altro che Messi e Jorginho" e poi: "Non leggo scuse di tutti quelli che chiedevano le dimissioni di Marotta"

C'è chi azzarda: "Se ci fosse stato Marotta a trattare un armistizio nel 1943, il mondo avrebbe avuto 2 anni di guerra mondiale in meno". L'arrivo di Correa viene approvato dalla maggioranza dei tifosi: "Come caratteristiche uno che salta l'uomo ci voleva ..nel bagno di sangue di questa proprietà ,una società competente ha creato una squadra da scudetto" e infine: "penso che Lautaro faccia la prima punta con Correa al suo fianco, quindi Dzeko sarebbe il vice di Lautaro, poi potranno giocare anche assieme ovviamente. Diciamo che può sbizzarrirsi abbastanza Inzaghi"


Tags: inter marotta correa

Articoli Correlati