Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dietrofront Marotta, la concorrenza rischia di far saltare l'obiettivo

30/01/2022 09:13

Dietrofront Marotta, la concorrenza rischia di far saltare l'obiettivo |  Sport e Vai

L'appetito vien mangiando: dopo Gosens e Caicedo i tifosi dell'Inter sognavano altri colpi, se non per gennaio quantomeno per giugno ed in particolare avevano fatto già la bocca ai due gioielli del Sassuolo ovvero Scamacca e Frattesi, per i quali sembrava esserci già un'intesa di massima. Se per il bomber la trattativa prosegue, per il giovane centrocampista -  considerato uno dei migliori prospetti del campionato con cui rinforzare l’asse “italiano” della squadra magari ripetendo gli stessi esiti dell’operazione Barella - si registra una frenata.


I dirigenti nerazzurri, stando a quanto riportato dagli esperti di mercato, ci hanno provato fino alla fine a convincere il Sassuolo a liberare il giocatore già a stagione in corso. Ma la società neroverde, che non si è opposta alla cessione del centrocampista, ha rimandato tutto alla prossima estate. Ora però Marotta e Ausilio dovranno fare attenzione all’inserimento di altre squadre come la Juve che ha messo gli occhi sul calciatore e

Sui social serpeggia una certa delusione, molti tifosi speravano che l’Inter potesse rinforzare anche il centrocampo: “Sarà bello giocare con Vecino ad Anfield”, sostiene Zambro. Anche Erjon la pensa allo stesso modo: “Senza Barella in Champions diventa una montagna da scalare, non si può giocare con Vidal e in alternativa Gagliardini”. Mentre Ettore spera: “L’importante è che arrivi anche se dobbiamo aspettare giugno”.

 


Tags: inter sassuolo Davide Frattesi

Articoli Correlati