Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dietrofront Juve su Dybala: cambia tutto, tifosi preoccupati

11/01/2022 08:09

Dietrofront Juve su Dybala: cambia tutto, tifosi preoccupati |  Sport e Vai

Non erano state dette a caso quelle parole prima di Roma-Juventus da Maurizio Arrivabene. Il ds bianconero sul rinnovo di Dybala aveva gelato tutti dicendo:

"Abbiamo detto che ci saremmo seduti di nuovo con i giocatori a febbraio, anche per prenderci il tempo di valutare. Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto in squadra e ognuno deve dimostrare che vale il valore che gli si dà. Quindi senza se e senza ma, ognuno di noi, dirigenti, calciatori e allenatori, deve fare il suo dovere. E viene giudicato per questo. Dybala certo non è un giocatore scarso, questo lo sapete voi, lo sappiamo noi, guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere tutti insieme gli obiettivi che ci siamo sempre posti, questo è molto, ma molto importante".

Un improvviso dietrofront, insomma, dopo mesi di dichiarazioni tranquillizzanti, dopo tanti incontri con l'agente del giocatore e dopo un'intesa da 10 milioni all'anno cui sembrava che "mancasse solo la firma"

Manca molto altro, invece. La Juve ha cambiato idea e tra un mese e mezzo proporrà a Dybala un rinnovo su cifre inferiori rispetto a quelle trattate fin qui. L'argentino dovrà accontentarsi dei 7,3 milioni che percepisce adesso o anche meno.

Fioccano le reazioni: "Ogni settimana che passa l offerta scende....erano partiti da 10 (ed era fatta), poi 8 (sono ai dettagli) adesso 7.3 (parti lontane)" o anche: "Mi sa che allora l'abbiamo perso", oppure: "A quella cifra va da un'altra parte" o ancora: "Tanto ha altre pretendenti e noi ci crediamo, sì.
Adesso arriverà la proposta di Marotta".

Infine il pensiero di Biasin proprio in merito all'ipotesi Inter: "Dybala a zero? Per me non è una possibilità così peregrina. Di sicuro sono molte le probabilità che rinnovi, ma io ascolto Arrivabene e fargli un quinquennale significa spendere cento milioni per un giocatore altalenante nell'ultimo anno e mezzo"


Tags: juventus dybala arrivabene

Articoli Correlati