Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Delusione Inter, i tifosi ne salvano solo uno

28/09/2021 20:49

Delusione Inter, i tifosi ne salvano solo uno |  Sport e Vai

L’Inter non riesce ad andare oltre il pareggio sul campo dello Shakhtar Donetsk. Una gara stregata per i nerazzurri che non sono riusciti a sfruttare le poche occasioni da gol avute e sono stati protagonisti di una prestazione non all’altezza delle ultime uscite.

I tifosi salvano solo Skriniar

Tra le poche note positive della serata di Champions League c’è la prova di Milan Skriniar, tra i migliori in campo come sottolinea il giornalista Fabrizio Biasin: “Un punto e il suo proprietario. Gigantesco”. Anche Nictaux mette in evidenza la prova del difensore: “E’ stato l’unico a scendere in campo. Inzaghi invece neanche nelle comiche di Banfi farebbe l’allenatore”.

La delusione dei tifosi

Ma nella gran parte dei commenti si evidenzia soprattutto la grande delusione per la prova della squadra in una partita che sembrava alla portata dei nerazzurri. “Arriveremo, come ogni anno, a giocarci il tutto per tutto a Madrid, e niente con un girone così fa già ridere”. Anche Fede sembra molto sfiduciato: “Amaro doverlo dire ma la Champions non è roba per noi. Anche quest’anno si va fuori come sempre. Due gare un punto penoso”. Mentre Cost mette in evidenza i difetti: “Squadra che non esce più palla al piede, dal basso non sa costruire, in attacco bene ma la palla arriva casualmente avanti”.


Tags: inter shakhtar donetsk Champions League

Articoli Correlati