Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Sciglio, stagione finita. Ma i tifosi della Juve lo travolgono con le critiche

31/10/2022 18:28

De Sciglio, stagione finita. Ma i tifosi della Juve lo travolgono con le critiche |  Sport e Vai

Ormai ci sono più giocatori della Juventus nell'infermeria che a disposizione del mister Allegri. Tra i vari nomi alle prese con problemi e fastidi vari c'è anche Mattia De Sciglio: è notizia di oggi che l'infortunio muscolare alla coscia destra rimediato ad inizio ottobre terrà il giocatore lontano dai campi per quel che resta del 2022, tornando a disposizione dopo la sosta del Mondiale in Qatar.

La frustrazione dei tifosi juventini, va da sé, ha superato i livelli di guardia (su Twitter intanto Calciatori Brutti punge facendo la lista degli infortunati: "Bremer ,De Sciglio, Paredes, Kaio Jorge, Pogba, Di Maria, Aké, McKennie, Chiesa, Iling-Junior, Vlahovic", commentando poi sarcastico: "J Medical is on fire"); ma nel caso di De Sciglio c'è anche molta insofferenza per la presenza in squadra del difensore ed il suo rinnovo.

Fabio Villani twitta polemico: "Ricordiamo che Mattia De Sciglio detto "Matty Mattia" era un esubero nell'estate del 2020. Per miracolo ceduto in prestito a Lione. Che te l'ha restituito e che tu Juventus hai rinnovato fino al 2025. Danni incalcolabili di una gestione malsana e non sportiva". Jack allarga il fronte della polemica: "Via i vari Bonucci, Sandro, Rabiot, Paredes, Di Maria, De Sciglio, anche Szczesny se possibile. Dentro gente nuova che abbia stimoli e voglia di buttare sangue per la juve e vincere per la Juve". Ancora più netto Matte: "Mattia De Sciglio mi ha tolto l’amore che avevo per questo sport, mi sento umiliato ad avere un essere del genere nella mia squadra da quanto? 7 anni? Ho smesso di amare il calcio per colpa sua". E Lenny: "Il rinnovo di De Sciglio è semplicemente inconcepibile".

 

 


Tags: juventus infortuni de sciglio

Articoli Correlati