Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Ligt saluta i tifosi della Juve, la reazione del web bianconero

19/07/2022 18:37

De Ligt saluta i tifosi della Juve, la reazione del web bianconero  |  Sport e Vai

Matthijs de Ligt ha salutato i tifosi della Juventus con un lungo post su twitter. Il difensore olandese è stato ceduto al Bayern Monaco per 67 milioni + 10 di bonus dopo tre anni di militanza in bianconero: per il club torinese una plusvalenza di oltre 30 milioni di euro. 

"E' venuto il momento di chiudere un bellissimo capitolo della mia carriera. Un enorme grazie a tutta la famiglia della Juventus: al club, agli allenatori, ai giocatori, allo staff ed ai tifosi per tutto l'amore che mi avete mostrato. E' stato un onore combattere al vostro fianco e giocare per questa squadra. Sarete sempre nel mio cuore".

Un saluto che naturalmente ha scatenato le reazioni web dei tifosi della Juventus, come Idirinho: "Ti vorrò sempre bene, grazie per tutto Matthijs. Buona fortuna e buon proseguimento di carriera". Alessandro si profonde in un semplice: "Ciao, grazie. E scusa". E pog ironizza: "Ciao Matthijs, ci rivediamo tra 6 anni". Tra i vari "buona fortuna" e "in bocca al lupo", qualcuno azzarda: "Thank you Mathias de Ligt. Thank you from the heart to the heart You are a beautiful symbol with us for three years, I will never forget you". E ancora: "Grazie a te matthijs per essere stato fondamentale per noi mancherai tanto, buona fortuna per tutto". 

E non mancano i battibecchi: Mincix afferma: "in bocca al lupo e grazie di tutto campione.  ti auguro di sbatterci in faccia trofei su trofei". E qualcuno gli risponde: "E vai a tifare i crucchi allora, ma tifate i giocatori o la squadra? Non vi capirò mai, e si che ne ho visti passare di campioni, ma due cose: una, non si può trattenere chi vuole andare via, due, noi siamo la juve,non tratteniamo nessuno, se devono stare con noi lo devono volere".


Tags: juventus bayern monaco De Ligt

Articoli Correlati