Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Laurentiis contro DAZN, Varriale nella bufera: Protesta sacrosanta

04/03/2024 15:20

De Laurentiis contro DAZN, Varriale nella bufera: Protesta sacrosanta |  Sport e Vai

Dopo la sfuriata contro DAZN e la scelta di non concedere più alcuna intervista alla piattaforma di streaming da parte del presidente Aurelio de Laurentiis, nella serata di Napoli-Juventus, il giornalista di fede partenopea, Enrico Varriale, si schiera con il patron azzurro e, con un suo messaggio affidato a Twitter, attira una marea di critiche e puntualizzazioni.

Varriale scrive:

Per sua stessa ammissione Aurelio De Laurentiis ha commesso quest'anno molti errori. Ma la protesta contro Dazn è sacrosanta. Imbarazzanti i commenti sull'arbitraggio di Napoli-Juve della TV che racconta la serie A in quasi monopolio ed è partner ufficiale della Juventus. Tutto normale?

I commenti dei tifosi non tardano ad arrivare. Qualcuno scrive: "Più o meno come te quando lavoravi in Rai e facevi televesuvio" e ancora: "Hai raccontato calcio per 30 anni nella tv di stato essendo spudoratamente tifoso del Napoli. Fazioso e polemico come pochi. Tutto normale?".

C'è, poi, chi puntualizza: "Enrico guarda che la poesia 'Chi siete Sky o Dazn? Dazn non ha il diritto di fare nulla quindi andatevene a fanc*lo fuori dai cog*ioni' l'ha recitata (ripreso) nel pre partita no nel post", "Hai appena scritto che ADL si è lamentato prima della partita per i commenti di DAZN all’arbitraggio post partita. Lui è un veggente, tu un morto di fama in cerca di interazioni a cui manca la lucetta rossa della telecamera", "Credo che la protesta sia dovuta alla partita tra Napoli e Atalanta e sinceramente non credo che si possa fare colpa all emittente.. Poi su altri aspetti son anche d accordo con lei", "Gli hanno spostato la partita napoli atalanta alle 12:30 di sabato anche questo era il motivo".


Tags: aurelio de laurentiis napoli-juventus varriale

Articoli Correlati