Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Dazn non supera l'esame Napoli-Juve, valanghe di proteste

12/09/2021 12:05

Dazn non supera l'esame Napoli-Juve, valanghe di proteste |  Sport e Vai

Era la prova del nove. Ma non l'ha superata. Si aspettava il primo vero big-match della stagione per capire se Dazn potesse garantire un servizio efficiente ai suoi abbonati ma la risposta che si evince dopo Napoli-Juventus resta negativa. Meglio rispetto al debutto stagionale ma ancora scadente il servizio per i tifosi che si chiedono "possiamo andare avanti così tutto l'anno?".

E' migliorata la qualità dell'immagine ma restano alcuni blocchi improvvisi e soprattutto ritardi di minuti che vanificano la gioia della diretta. Lo streaming ritardato toglie la gioia del gol, sentito prima dalle finestre dei vicini e poi sullo schermo.

Fioccano commenti furiosi sui social: "Negli anni 90 il servizio era superiore. Grazie”. Immancabile la minaccia: “l’unica cosa da fare fare tutti la disdetta a questo servizio vergognoso..vedi che cominciano a fare qualcosina…vergognatevi dazn”. Ovviamente, la discussione su Dazn via twitter segnala anche persone che non lamentano problemi di connessione ma la maggioranza è arrabbiata: "vi rendete conto di essere imbarazzanti vero? Vi rendete conto che state rubando soldi agli utenti vero?" o anche: "complimenti il ‘freeze’ sul gol di Koulibaly è un esempio di top (!?!) tecnologia... Senza parlare dei ritardi che prima senti i vicini e poi vedi il gol Sarebbe da intentare una classe action" oppure: "Con DAZN siamo tornati al medioevo della tv: sfarfallii, ritardi o addirittura blocchi". E ancora: "Ogni fine settimana, in Italia, un tifoso si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della rotellina di Dazn o non vedrà la partita della propria squadra" e infine: "Dazn ha usato tutti i soldi che aveva per comprarsi i diritti e ingaggiare giornalisti. Si è scordata di investire sulla tecnologia"


Tags: napoli-juventus streaming Dazn

Articoli Correlati