Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cucchi scatena i social: “Non la più forte ma…”

20/06/2021 20:31

Cucchi scatena i social: “Non la più forte ma…” |  Sport e Vai

Riccardo Cucchi commenta la vittoria dell’Italia contro il Galles. La nazionale di Mancini conquista la terza vittoria di questi Europei concludendo il girone A al primo posto e a punteggio pieno. Ora per gli azzurri si aprono le porte degli ottavi di finale che l’Italia giocherà il 26 giugno a Londra contro la seconda del girone C, una tra Austria e Ucraina.

Il commento di Chcci

Anche Riccardo Cucchi celebra sulla propria pagina Twitter la vittoria della nazionale di Mancini: “Poteva essere un successo di proporzioni anche maggiori. La cosa migliore di questa squadra è che sembra un club: identità di gioco anche con giocatori diversi e spirito di gruppo. Non sarà la squadra più forte di Euro 2020 ma è una bella realtà”.

La reazione dei social

I tifosi italiani esultano per una nazionale che fa sognare e che soprattutto dimostra grande solidità difensiva: “Non saremo i più forti ma al momento difesa imbattuta, anzi nemmeno impegnata. 7 gol fatti e uno spirito di squadra che mi sta regalando di nuovo l’orgoglio di seguire la nostra nazionale come nei tempi migliori. Non era facile dopo quella maledetta sera sventurata”. Anche Marco è ottimista per le prossime gare: “Siamo molto più squadre di altre nazioni considerate più favorite. Al di là di come andrà a finire, Mancini ha fatto un lavoro eccezionale”.


Tags: italia mancini galles

Articoli Correlati