Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Crisi Suning, rabbia e ironia sul web

05/02/2021 08:58

Crisi Suning, rabbia e ironia sul web |  Sport e Vai

Prima erano fake news, poi voci da verificare ora però la situazione sembra davvero seria. Se anche il Financial Times parla dei problemi sempre più gravi sulla sostenibilità finanziaria di Suning ecco che anche i più scettici iniziano a preoccuparsi.

Il Financial Times sostiene infatti che Suning stia cercando di reperire almeno 200 milioni di dollari entro la fine dell’anno. Le finanze dell’Inter si sarebbero deteriorate a causa della pandemia, ma anche per spese affrontate in passato per acquistare giocatori del calibro di Lukaku ed Eriksen.

Tifosi in fibrillazione per il caso-Suning

Fioccano le reazioni sui social: "Ridotti ad esultare e tirare sospiri di sollievo perché hanno pagato uno (UNO) stipendio, per giunta a Spalletti. Poi fa niente se gli stanno facendo causa tutti e ci sono arretrati di cartellini, diritti e commissioni da saldare. Che potenza" o anche: "L’Inter sta giocando in campionato con una rosa di cui tecnicamente non potrebbe disporre perché non aveva i soldi per comprare e pagare i relativi giocatori, imbrogliando i club che invece schierano formazioni compatibili con le proprie risorse".

I tifosi degli altri club la vedono con occhi diversi: "Quindi se il mio Palermo è finito in D per 40 milioni debiti...l'Inter dovrebbe ripartire non dalla 3^ categoria, ma dall'oratorio della Chiesa Rossa" o anche: "Quando falliscono ufficialmente? Ho le bottiglie pronte".

L'Inter rischia anche l'esclusione dalle coppe ma qui scatta l'ironia:  "Va be' non che gli serva a molto giocare le coppe europee" o anche : "Vabbè sull esclusione dalle coppe non è una novità per loro".

C'è chi scrive: "Ciò che emerge è che se non entra un nuovo socio, avendo Suning già grossi problemi a rientrare di un debito in scadenza a breve per 1,2 milioni, l’Inter rischia di saltare" e infine: "Una qualsiasi altra azienda con i conti dell’Inter, avrebbe già portato le carte in tribunale e dichiarato fallimento. Questi sono ancora in piedi,giocano con calciatori che non pagano e al massimo rischiano di non giocare le coppe".


Tags: inter tifosi Suning

Articoli Correlati