Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Crack Osimhen, per i tifosi del Napoli si poteva evitare

09/09/2022 13:58

Crack Osimhen, per i tifosi del Napoli si poteva evitare |  Sport e Vai

Speravano di vederlo in campo già domenica prossima con il Milan ma quando hanno appreso dell'entità dell'infortunio di Osimhen i tifosi del Napoli hanno perso il buonumore. Il bomber nigeriano ha riportato una lesione muscolare di secondo grado e ne avrà per oltre un mese. Fioccano reazioni polemiche sui social.

Guido se la prende con Spalletti: “Victor era già acciaccato e avrebbe fatto meglio a riposare, forse avremmo vinto lo stesso contro il Liverpool”. Anche Effe critica il tecnico: “Osimhen per me torna già col Torino o al massimo con l’Ajax, ma Spalletti ci è stato 3 giorni insieme non se ne è reso conto che non ce la faceva? L’ha fatto giocare con una gamba in meno per 40 minuti”. Adoir difende Spalletti: “Osimhen insisteva per giocare e insisteva pure per continuare a giocare quando Spalletti gli rimproverava che non corresse, salvo poi accasciarsi a terra qualche minuto dopo. Non è interamente colpa di Spalletti”.

“Ma tutti sti infortuni al bicipite femorale… l’ultimo fu Lobotka il campionato scorso”, ricorda Marco. Per Tamplir, invece, “Osimhen è troppo fragile, è sempre infortunato”.  Raffaele infine resta ottimista, per lui il Napoli quest’anno ha alternative più valide rispetto alle ultime stagioni. “Non tutti i mali vengono per nuocere, mentre Osimhen recupera, Simeone e Raspadori diventeranno le nostre armi vincenti”. 


Tags: napoli spalletti osimhen

Articoli Correlati