Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cr7 e Ibra, incubo dei tifosi anche se non è campionato

15/11/2021 10:18

Cr7 e Ibra, incubo dei tifosi anche se non è campionato |  Sport e Vai

Uno se n'è andato in Inghilterra e - salvo incroci particolari nelle coppe - non potrà affrontare le italiane, l'altro sta al Milan ed è sempre uno spauracchio ma ora Ronaldo e Ibrahimovic tornano ad essere un incubo per i tifosi. E parliamo di quell'Italia perché nel malauguato caso l'Italia non riuscisse ad arrivare davanti alla Svizzera nel girone il rischio di trovarsi Portogallo e Svezia ai playoff è concreto.

Fioccano i commenti sui social:  “Pensiamo a farne almeno 3 all’Irlanda Del Nord per non ridurci a giocare gli spareggi” e qualcun altro ammette: “Portogallo e Svezia ai playoff, adesso ho paura, concedetemi un po’ di paura”, “Adesso ho paura ai playoff c’è anche la Svezia”, “Preferivo la Spagna ai playoff piuttosto che la Svezia”.

Le reazioni e i timori si sprecano. Un tifoso spera: “Mamma mia bisogna assolutamente evitare i playoff ci sono Portogallo e Svezia”, “Cerchiamo di non andare ai play off eh”. Qualcuno è super pessimista: “Grazie a Mitrović ora siamo definitivamente fuori dai Mondiali, sicuramente becchiamo il Portogallo”,  Ma non manca chi ci crede: “L’Italia giocherà i playoff contro il Portogallo di Ronaldo E vinceremo…” e chi ammette il rammarico nel caso Ronaldo non dovesse qualificarsi e commenta: “Pensiamo prima di compiangere gli altri a qualificarsi noi che è la cosa più importante, detto questo peccato perché un mondiale senza Cr7 sarebbe veramente un peccato“.


Tags: ibrahimovic italia ronaldo

Articoli Correlati