Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Costacurta replica a Cassano: Orgogliosamente scappato di casa

08/11/2022 17:28

Costacurta replica a Cassano: Orgogliosamente scappato di casa |  Sport e Vai

Cassano attacca, Costacurta risponde. La partita non si gioca su un campo di calcio come ci si aspetta tra due calciatori, o meglio ex, ma a distanza con l’uso dei social. Il primo attacco è arrivato dal solito Antonio Cassano, uno che ne ha per tutti e dalla piattaforma della BoboTv su Twitch continua ad attaccare tutti mettendo anche l’ex difensore del Milan nel mirino: “Non capisce niente di calcio, non si capisce perché lo tengano lì”. Una serie di accuse dovute al giudizio che Billy aveva dato dei due giovani juventini, Miretti e Fagioli. A distanza di qualche ora è arrivata la replica di Costacurta stavolta a mezzo Instagram. 

Caro Antonio, in effetti siamo diversi, la pensiamo diversamente su quasi tutto, parliamo in modo diverso e probabilmente leggiamo libri diversi. Anche io orgogliosamente uno scappato di casa.

Un riferimento nell’ultima parte del messaggio alle parole di Cassano sui giocatori del Napoli che hanno vinto lo scudetto insieme a Maradona. Tanto che compare sotto al post di Costacurta, anche il messaggio di Ciro Ferrara: “Billy benvenuto, metti qui la tua grandina. C’è ancora posto”. 


Tags: cassano costacurta social

Articoli Correlati