Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 18 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Correa da bidone a eroe, tifosi Inter cambiano bersaglio

31/10/2021 13:56

Correa da bidone a eroe, tifosi Inter cambiano bersaglio |  Sport e Vai

Un'ora a criticarlo, a chiedere a Inzaghi di toglierlo, a rimpiangere chiunque tra gli attaccanti di oggi e di ieri ed ecco che all'improvviso Correa da bidone torna campione. La doppietta dell'ex laziale consente all'Inter di battere l'Udinese e di rimanere nelle zone altissime della classifica dopo tutto il primo tempo di sofferenza. Il bello è che Inzaghi l'ha tolto davvero Correa, ma solo dopo i due gol che hanno spianato la strada al successo dei nerazzurri con i tifosi rimasti a bocca aperta.

Nel primo tempo sul web è un coro a senso unico: "Giochiamo in 10, Correa dannoso. Queste partite si perdono" o anche: "Fossi il tecnico dell'Udinese toglierei un difensore, c'è Correa che fa lo stopper lì" oppure: "Correa utile quanto una forchetta usata come un cucchiaino per prendere l'acqua" e ancora: "Correa pensa di essere venuto qui a dormicchiare, mancanza di personalità enorme"

C'è chi scrive: "Correa assolutamente da togliere! Ogni minuto che gioca è un uomo in meno regalato all'Udinese" oppure: "Maledetto il giorno che abbiamo preso il cugino di Alvarez..." e ancora: "Ectoplasma", "Inconcludente" più insulti non riportabili. Voci interiste indirizzate a un giocatore. Provate ad indovinare chi?" e poi: "Correa continua ad essere un grande, grandissimo MAH. Peccato!". Dopo i due gol un tweet sintetizza il pensiero dei tifosi: " Se siete d'accordo le prossime partite tutti qui a chiedere il cambio di Correa ?! ".

Chi invece è stato bersagliato dall'inizio alla fine è stato Dumfries: "Io me li ricordo tutti quelli esaltati per Dumfries dopo due sgroppate contro il Bologna." o anche: "non è un fenomeno! Non è Hakimi! Lo sappiamo! Però se ci aspettiamo che salti l'uomo puntando ci sbagliamo! Va lanciato in velocità! Se non lo capiamo è inutile parlare" oppure: "Basta con Dumfries. Abbiamo perso fin troppo tempo. Ora basta" e infine: "Togli Dumfries. Lasciandolo in campo lo esponi a pubblico ludibrio. È tesissimo e non ne fa una giusta"


Tags: inter correa Dumfries

Articoli Correlati