Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Coppa Italia, Juve avanti ma quante critiche per Allegri

10/02/2022 23:20

Coppa Italia, Juve avanti ma quante critiche per Allegri |  Sport e Vai

La Juve supera il Sassuolo e si prende la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina grazie a una splendida giocata personale di Dusan Vlahovic, che abbatte il muro eretto a protezione dei propri pali da Pegolo e decide il match a un soffio dai supplementari.

Il primo tempo dei bianconeri, iniziale gol di Dybala a parte, è da incubo, con gli ospiti che mettono sotto i padroni di casa e scatenano la rabbia dei tifosi. In tanti se la prendono con Massimiliano Allegri.

C'è chi chiede: "Se stasera usciamo si può esonerare Allegri?", e qualcuno scrive: "Quando lo caccerete sarà sempre troppo tardi", "Con Allegri è così anche il Canicattì ci metterebbe sotto...", 

I commenti di fuoco sono davvero tanti: "Dopo il grande sforzo economico di gennaio serve un ulteriore impegno finanziario per ingaggiare un allenatore VERO", "9 milioni all'anno per questo gioco qui? Con 30mila lire il mio allenatore da bambino lo faceva meglio".

Nella ripresa, però, la Juve cresce e ci pensa Vlahovic a mettere tutti d'accordo. "Pazzi di Dusan ma per davvero", scrive un tifoso oppure: "Ancora lui!!! Dusan Vlahovic si inventa un gol dal nulla e ci porta in semifinale. Questo ragazzo è veramente un Mostro".

E così anche Allegri si prende i suoi complimenti: "Sciacquatevi la bocca prima di parlare di Max Allegri", ma non mancano le critiche: "Ecco Vlahovic si inventa la giocata e ora il merito è del timoroso livornese...zero azioni tutti in difesa...ma Allegri è un grande... ahahahahah".


Tags: juventus allegri Vlahovic

Articoli Correlati