Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte, era meglio se stavi zitto: Tifosi Inter inferociti

27/12/2021 07:59

Conte, era meglio se stavi zitto: Tifosi Inter inferociti |  Sport e Vai

"La continuità dell’Inter fa piacere, perché è la continuità di un lavoro iniziato da noi e ora stanno lavorando in maniera egregia. C’è solo da complimentarsi. Credo che l’Inter abbia posto le basi per costruire qualcosa di importante e stare in alto per tanti anni. Adesso sta alle altre inseguire. Magari tornerò un giorno per provare a ribaltare un’altra volta i pronostici". Le parole dette a Sky da Antonio Conte nel giorno di Santo Stefano hanno avuto un effetto boomerang sui tifosi dell'Inter. Tantissime le reazioni sui social, l'uscita del tecnico dello scudetto, oggi al Tottenham dopo la fuga estiva, non è piaciuta per niente: "La spocchia mixata al vittimismo di Conte mi mancano come la variante Omicron.
Magari torno ancora ribaltare il pronostico,,ma se sei scappato pensando che squadra non all'altezza ... pirla" o anche: "5 mesi fa diceva che non c era un “progeto” top per un allenatore top…".

C'è chi nota: "Anche se è passata metà stagione possiamo affermare con assoluta certezza e inequivocabile oggettività che è stata l'Inter a dare l'enorme possibilità di vincere a Hakimi, Lukaku  Conte, non viceversa visto il pessimo rendimento dei 3 nelle nuove avventure in altre squadre" o anche: "La dovuta modestia di chi ha perso contro il Mura (SLO) e non passa un girone allenando un club qualsiasi sia la competizione" oppure: "Ormai un cuore nerazzurro. Vista la barca di soldi presa mi pare giusto" e infine: "Sembra una parodia di sé stesso".


Tags: inter conte tottenham

Articoli Correlati