Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte e Bonolis, cena vietata: l'ironia dei social

25/05/2021 08:40

Conte e Bonolis, cena vietata: l'ironia dei social |  Sport e Vai

Sarà stato sicuramente un tifoso del Milan il cliente del ristorante il Botinero che ha usato l'altra sera la app YouPol alla Questura per segnalare un'infrazione alle norme anti-Covid. Ha aspettato che passassero le 23, ora del coprifuoco nazionale, per avvisare gli agenti che c'era qualcuno in...fuorigioco. Come riporta infatti la Repubblica Antonio Conte, Paolo Bonolis e Javier Zanetti sono stati beccati tutti e tre a cena nel ristorante milanese del vice presidente nerazzurro, Il Botinero, in orario proibito dopo una segnalazione alla Questura di Milano di un avventore.

Come già era capitato con Ibrahimovic, che fece aprire un ristorante milanese in zona rossa scatenando la bufera, ora l'altra metà della Milano calcistica sotto accusa. Scrive La Repubblica

Quando sono arrivate le volanti della polizia, sul marciapiede di via San Marco c'erano ancora otto persone, alle 23.15: tutti identificati, compresi Conte, Zanetti e Bonolis. Agli agenti, i tre hanno spiegato di essere appena usciti ed in procinto di andare a casa. Sul momento, come da prassi, non sono stati multati. Sarà la Questura a valutare l'eventuale sanzione di 400 euro per i tre e gli altri cinque identificati.

L'ironia dei social

Fioccano i commenti su twitter

"Ma come, il paladino dell'onestà Bonolis, colui che distribuisce morali a destra e manca, quello che indossa lo smoking bianco, non è possibile, sarà un sosia!" o anche: "Si dice che Conte non tratterà con Zhang la permanenza all’Inter, ma con Bonolis, che lo ha invitato ad “Avanti un altro” dandogli la possibilità di vincere per avere più risorse da impiegare sul mercato" oppure: "Come può uno che è stato 16 anni alla Juve, che ne è stato capitano ed allenatore, andare all’Inter e ridursi ad uscire con Zanetti e Bonolis?!".


Tags: inter conte Bonolis

Articoli Correlati