Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Con lui la Juve non è più virtuale: I tifosi ai piedi del fenomeno

06/10/2022 09:02

Con lui la Juve non è più virtuale: I tifosi ai piedi del fenomeno |  Sport e Vai

"Stamattina mi ha passato prima il latte, poi la tazzina di caffè e i biscotti. Tutto con l'esterno sinistro. Così mi vizi". E' solo uno dei tantissimi commenti sui social dedicati ad Angel Di Maria. L'argentino, contestatissimo in questo avvio di stagione dove ha giocato poco (per infortuni vari), maluccio e che si era anche fatto squalificare per due giornate per la sua reazione a Monza contro Izzo, ha spazzato via critiche e polemiche con una prestazione sontuosa ieri sera in Champions contro il Maccabi. Tre assist decisivi e una serie di giocate che hanno sgombrato ogni dubbio non solo sulla sua classe, mai messa i dubbio, ma sul suo attaccamento alla Juve e la sua voglia di contribuire alla rinascita.

Sul web i tifosi della Juve sono in delirio: "Di Maria ieri sera ha dimostrato quanto sia fondamentale avere in squadra chi inventa calcio", oppure: "Quando in campo hai talento, come Di Maria, la musica cambia e per magia migliorano anche gli allenatori..è la storia del calcio" e ancora: "fa uno sport diverso rispetto al resto della rosa della Juventus"

C'è chi scrive: "è un patrimonio inestimabile del calcio. È uno di quei giocatori che fanno gara a sé. Una qualità e una tecnica di livello elevatissimo. Élite", infine la chiosa del principino Marchisio: "Il sorriso più grande è per la vittoria e per la prestazione di Di Maria, il fiore all'occhiello e diamante di questa squadra”.

 


Tags: juventus champions di maria

Articoli Correlati