Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Commozione o furbizia? Napoli si divide su Mourinho

18/04/2022 09:42

Commozione o furbizia? Napoli si divide su Mourinho |  Sport e Vai

Un omaggio sentito e di cuore o una maniera per arruffianarsi il popolo napoletano prima della partita di stasera tra Napoli e Roma? Ieri José Mourinho è andato in visita ai Quartieri Spagnoli per omaggiare Diego Armando Maradona. L'allenatore della Roma si è recato nei vicoli del capoluogo partenopeo per onorare la memoria dell'ex numero 10 della formazione campana e della Nazionale Argentina, manifestando pubblicamente la sua stima per l'indimenticato campione in campo e per l'uomo. Il video della visita al murale del Pibe, tra gli applausi della folla, ha fatto il giro del web suscitando opposte reazioni.

C'è chi scrive: "Adesso pure Mourinho viene a pregare D10s per vincere...ma andate  tutti dove sapete", oppure: "Lo dico?! Si lo dico…CHE GRANDE PARACULO" e ancora: "Sto fatto che Mourinho è andato a largo Maradona ad omaggiare D10S mi ha fatto passare dall’odio per la Roma e i romani ad odiare la Roma e i romani!!  Nessun rispetto per chi rappresenta quella gente #cirovive"

Non manca chi ha apprezzato il gesto: "Grazie Roma e  Mourinho , con la speranza che possa finire lo stupido "odio" tra tifoserie. Ed in bocca al lupo per la Conference. Per stasera, vinca il migliore" e ancora: "Gesto Di grande sensibilità e intelligenza. Mourinho dimostra di essere allenatore immenso. Capace di allenare gli uomini e le menti senza distinzioni: calciatori, giornalisti e tifosi. Grazie Mister" infine la chiosa più concreta: "Vediamo se riusciamo ad omaggiarlo anche noi oggi, visto che spesso gli abbiamo mancato di rispetto"


Tags: napoli mourinho maradona

Articoli Correlati