Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Chirico non accetta le critiche dello juventino, è bufera

12/06/2021 12:37

Chirico non accetta le critiche dello juventino, è bufera |  Sport e Vai

Quando le cose vanno bene tutti si dichiarano sempre felici e contenti e giurano che l'atmosfera è idilliaca ma è negli anni-no che accade il contrario. Raramente alla Juventus erano arrivate polemiche interne dal suo stesso spogliatoio, come è capitato negli ultimi tempi. Prima Bernardeschi che accusa Pirlo di schierarlo fuori ruolo e di imporgli mansioni tattiche che lo ingabbierebbero, poi Tudor che spara a zero e ora anche Ramsey. Le sue dichiarazioni tutt'altro che carine nei confronti dello staff medico dei bianconeri e non solo, non sono piaciute a Marcello Chirico.

Il giornalista de Il Bianconero lo bacchetta su twitter scrivendo

Ramsey sta praticamente dicendo che lo staff medico Juventus non è stato in grado di curarlo. Lui che, in 2 stagioni,  è stato fermo per infortuni 120 giorni. All'Arsenal, dal 2011, restò ai box per 457g. Caso clinico. P.S. Bastava non prenderlo...a 7mln l'anno..era un pallino di Paratici più che di Allegri

Fioccano i commenti dei follower: "Prima Tudor, poi Bernardeschi, adesso Ramsey. Uscite fuori luogo che fanno pensare ad una cattiva gestione della comunicazione in questi ultimi anni" o anche: "Alcuni lasciti di Fabione Paratici" oppure: "Sono strapagati e hanno anche questo coraggio... Sono senza vergogna, io pagherei di tasca mia per levarmelo dalle palle... Non hanno un minimo di ritegno, sempre peggio" e ancora: "I parametri zero tanto voluti che poi si sono rivelati dei flop !!! Concordo con te Marcello !!!".

C'è chi scrive: "Ramsey come Khedira, ottimi calciatori ma fragilissimi , non capisco perchè prenderli" e infine: "Marcello come è stato preso lo si rispedisce a casa".


Tags: juventus ramsey Bernardeschi

Articoli Correlati