Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiesa ora è un caso: è bufera sul web tra i tifosi della Juventus

19/06/2023 08:48

Chiesa ora è un caso: è bufera sul web tra i tifosi della Juventus |  Sport e Vai

Ieri il ritorno al gol e una mezza frecciatina ad Allegri dopo un anno quasi completamente da dimenticare, ma domani? Chiesa ha mille dubbi, non sente più la fiducia incondizionata nei suoi confronti e pensa alla partenza. Serve un’offerta da almeno 40 milioni con ingaggio da 6-7 per lui: Bayern Monaco, Chelsea e Newcastle le possibili piste. La vicenda ricorda da vicino quella di Dybala. L’azzurro reduce da due stagioni difficili punta a guadagnare più dei 5 milioni attuali, la Juventus ha altri pensieri e se non c’è modo di andare avanti insieme meglio separarsi in questa estate.

Fioccano le reazioni: "per la sua carriera e per il calcio italiano meglio andare via dalla Juve se resta Allegri", oppure: "Grazie ad acciuga, si stanno vendendo i pezzi più pregiati, purtroppo si sapeva che Vlahovic, chiesa e Bremer non lo possono  vedere..." e poi: "Chiesa non si tocca. E poi 40M per un top player come lui ??"

C'è chi scrive: "Una società ha investito e aspettato il giocatore. Durante l'infortunio la società paga e di contro non ha nulla. Ora alla prima, si spera, stagione utile chiede un aumento? La riconoscenza non è di questo mondo, sempre che sia vero (smentite non ce ne sono)" e poi: "Separarsi di Chiesa sarebbe da polli. Separarsi di quel terrorista in panchina che non lo sa sfruttare invece è d'obbligo" e ancora: "Tanto non sa dove farlo giocare, meglio per Chiesa cambiare aria" e infine: "Quando la Juve ha bisogno di cedere si parte col dare la colpa ai giocatori che vogliono guadagnare 800 milioni annui"


Tags: juventus allegri chiesa

Articoli Correlati