Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiellini "accende" la finale, il web interista in rivolta

10/05/2022 22:10

Chiellini "accende" la finale, il web interista in rivolta |  Sport e Vai

"Sarebbe il mio ventesimo titolo con la Juve? Sarebbe 20 +1 ma non lo possiamo dire. Visto che c'è un po' di rivalità, accendiamola un po' dai con lontani ricordi". Le parole di Giorgio Chiellini nella conferenza pre Juve-Inter di domani non sono sfuggite ai tifosi di Juventus e Inter. Il riferimento, nemmeno troppo velato, è al campionato 2005/2006, vinto dai bianconeri sul campo e poi revocato dalla Giustizia Sportiva. 

Un commento che ha scatenato la bufera tra tifosi delle opposte fazioni, che altro non aspettano oltre a veder rievocati i "fantasmi" di Calciopoli per scatenarsi.

Come Lerardi Interista: "Espongono scudetti  ... parlano di titoli revocati ... rispettano le sentenze". Matteo ci va giù duro: "So che era una battuta, ma chiellin lo schifo sia umanamente che calcisticamente è più forte di me". Come Pietro: "Non dormirà la notte. Piuttosto noi schifiamo umanamente e non gente che per anni ha fatto porcate nella tua dirigenza ed è rimasta impunita". 

Keith la mette sull'ironico: "Eh no Giorgio. Se conti la Serie A, poi non dovresti contare la Serie B che hai vinto. Quindi comunque 19 + 1". E Il Ganassa aggiunge: "Uno non fa in tempo a far fronte ai macachi di Milano in campionato, che poi sbucano questi altri per la finale di Coppa, fronteggiarli insieme è da esaurimento nervoso". E Lorenzo replica. "Parla sicuramente della Serie B 2007, non vedo altra spiegazione". Roberto invece in qualche modo è contento: "Dai, che forse smette! E quando smette un giocatore scorretto come lui  è sempre un grande giorno per il calcio!". E La Vecchia Camiceria si sintonizza sulla stessa lunghezza d'onda: "Difensore più falloso degli ultimi 20 anni....un solo cartellino rosso!!!!! Scuola juve".  


Tags: juventus inter giorgio chiellini

Articoli Correlati