Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiariello: Un cambio nel Napoli fa tutta la differenza del mondo

01/09/2021 12:42

Chiariello: Un cambio nel Napoli fa tutta la differenza del mondo |  Sport e Vai

Dopo tre mesi inquieti, passati più a provare a scongiurare partenze eccellenti che a inseguire nuovi acquisti, i tifosi del Napoli hanno potuto finalmente tirare il fiato alle 20 del 31 agosto. Il calciomercato si è chiuso senza ulteriori botti, con l'annuncio di Anguissa e senza addii di spessore. Uno scenario che basta e avanza a Umberto Chiariello e a molti sostenitori del Ciuccio per essere soddisfatti. 

Chiariello giudica il mercato del Napoli

Ecco come il popolare giornalista su Twitter giudica il mercato della formazione azzurra, sottolineando quella che - a suo dire - è la principale novità rispetto alla passata stagione, chiusa dal Napoli in quinta posizione dopo aver accarezzato la Champions, sfumata a causa del pareggio contro il Verona: 

"Chiuso finalmente il mercato: Petagna resta. Non è partito nessun big e c’è un Ounas in più. Anguissa x Bakayoko, Malcuit x Hysaj, Juan Jesus x Maksimovic, Marfella x Contini. Ma soprattutto Spalletti x Gattuso. Che fa tutta la differenza del mondo. Siamo forti, al netto del terzino sinistro".


Tags: napoli mercato luciano spalletti

Articoli Correlati