Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiariello pur di difendere Meret getta la croce sul difensore, è bufera

02/11/2022 10:47

Chiariello pur di difendere Meret getta la croce sul difensore, è bufera |  Sport e Vai

Si sa che Umberto Chiariello è tifoso (dichiarato) di Alex Meret. Dopo le critiche piovute sul portiere azzurro per i due gol presi dal Napoli a Liverpool il giornalista di Canale 21 ha scatenato una bufera sui social con questo tweet

Ho la partita registrata e dopo 50 replay devo dire che purtroppo il grande Kim  (che adoro) è responsabile su entrambi i gol: poi ‘a vermutta ‘a vulit a Maret! Ma jatevenn…

Fioccano le reazioni: "Io non condanno MERET ma lei pur di assoverlo adesso incolpa Kim, che ha fatto una partita pazzesca", oppure: "Una cosa è analizzare gli errori per vedere dove si è sbagliato….un’altra cosa è la caccia al colpevole per difendere le proprio idee…e permettetemi questa cosa è una schif..za, ed è la rovina nostra…" e anche: "perché non va di piede invece di mani? Entrambe le palle addosso gli vanno ed entrambe le come è già tutto nella porta lui. Non credo sia un problema dire che c’è concorso di colpa tra chi ha fatto staccare gli attaccanti e chi non ha parato" e anche: "Sul secondo è Di Lorenzo che perde Van Dijk... sul primo ci può stare ma quando due belve di quella stazza che saltano in area ci può stare che qualche volta non la prendi. Non deve essere sempre colpa di qualcuno a volte sono solo bravi gli avversari!"

C'è chi scrive: "Pur di difendere meret si da la colpa a Kim.  Se il difensore sbaglia a far colpire di testa l'avversario poi in porta il portiere è dovuto a parare e meret sui gol è stato goffo e troppo dentro la porta. Detto questo nessuno lo condanna" e anche: "Il primo goal è chiaramente un errore di Meret,un portiere non deve mai stare con i piedi dietro la linea della porta e Meret prima del colpo di testa già sta abbondantemente dietro la linea  della porta perciò cade con il sedere all'indietro .Errore palese" e infine: "Kim ha corso per 90  minuti con recuperi su chiunque. È stato mostruoso...se poi lo doveva essere anche a primo posto stracquisito al 95° ditemelo"


Tags: napoli kim Alex Meret

Articoli Correlati