Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Che voleva dire Totti su Dybala? E' bufera sul web

16/06/2022 08:02

Che voleva dire Totti su Dybala? E' bufera sul web |  Sport e Vai

"Dybala? Non tocco questo argomento, meglio che sto zitto. Io so come è andata e ancora lo sento, lasciamo stare. Non dipende solo da Dybala. Dipendesse da lui ci sarebbe buona speranza”. Queste parole, pronunciate ieri a Nettuno da Francesco Totti, hanno messo a soqquadro i social che ancora oggi si interrogano sul senso delle frasi dell'ex capitano della Roma, che nelle settimane scorse aveva parlato con la Joya per provare a convincerlo ad accettare i giallorossi. Cosa voleva dire davvero? Sul web è delirio: "La solita perla di Totti : sì sì, ce lo vedo proprio Dybala a firmare per l'inter sotto minaccia", oppure: "Quindi Dybala sceglie altra squadra controvoglia  ???" e ancora: "Lukaku? Voleva la Roma so come è andata ed è meglio che non parlo, se era solo lui a decidere era già nostro".

C'è chi osserva: "Senza polemica, qualcuno mi può spiegare che titolo ha Totti per parlare del mercato della Roma? Per quale motivo contatta giocatori senza conoscere le strategie della società, fa parte dello staff di Pinto e me lo sono perso?" oppure: "Non è un dirigente, fa capire che Dybala sarebbe venuto ma la Roma non ha la forza/voglia di prenderlo"

I tifosi sono scatenati: "Se volesse davvero il bene di questa società dovrebbe evitare queste uscite inutili e dannose" e ancora: "Le parole di Totti mi hanno lasciato interdetto: cosa intendeva dire? Che è dipeso dal fatto che la Roma non gli ha offerto i soldi che richiedeva oppure che il "sistema" vuole che vada all'Inter? Se fosse la prima sarebbe una cosa grave.."

Fioccano illazioni: "Marotta e Antun si spartiscono le commissioni…easy" e poi: "Le grandi e grandissime squadre pagano le commissioni ai procuratori. Se metti un tetto non lo sei e non lo sarai mai e i campioni andranno altrove. Fa bene Totti a farcelo leggere tra le righe" e infine: "Decide Oriana.un pò come Wanda Nara con Icardi.. Tutto qua. Quando la dirigenza Juve parla di "poca personalità" del ragazzo,si riferisce anche a questo,oltre che ai festini.."

 


Tags: Roma totti dybala

Articoli Correlati