Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, tifosi Inter: facciamogli vedere come si fa

26/08/2021 19:51

Champions, tifosi Inter: facciamogli vedere come si fa |  Sport e Vai

L'Inter fa copia-incolla al sorteggio dei gironi di Champions League e, come nella passata stagione, nel Gruppo D dovrà vedersela ancora con Real Madrid Shakhtar Donetsk. L'unica differenza è la debuttante Sheriff Tiraspol, che prende il posto del Borussia Moenchengladbach.

Il sorteggio regala ai tifosi lo spunto per sperare di prendersi una bella rinvicita nei confornti di chi ha abbandonato la nave nel momento più difficile. In molti scrivono: "Così facciamo vedere a Conte che era possibile passare il turno" e non manca l'ottimismo: "Stavolta davvero la Champions sarà un allenamento in vista del campionato", "si può passare sul serio, il Real fa pena e le altre due non ne parliamo".

Non manca chi predica calma e twitta: "Attenzione che lo Shakhtar è squadra imprevedibile e soprattutto...lo siamo anche noi nel bene e nel male". Altra peculiarità del girone sono i tre allenatori italiani contro cui dovranno vedersela i nerazzurri: Ancelotti sulla panchina del Real Madrid, De Zerbi alla guida dello Shakhtar e Bordin dello Sheriff.


Tags: inter gruppo D Champions League

Articoli Correlati