Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Champions, Materazzi replica agli insulti social e fa impazzire i tifosi

15/06/2023 12:37

Champions, Materazzi replica agli insulti social e fa impazzire i tifosi |  Sport e Vai

Era a Istanbul e la sua faccia triste per il ko della sua Inter nella finale di Champions League contro il City è stata inquadrata più volte, scatenando l'ronia dei tifosi delle altre squadre. Qualcuno però è andato oltre e Marco Materazzi oggi ha voluto rispondere via Instagram, tornando su quella partita e su quella delusione. Scrive Matrix:

 "Sarebbe da ipocriti non ammettere che fa male. Quando c’è passione e amore per una maglia e arrivi cosi vicino all’obiettivo, ci speri come è normale che sia. Mi ha fatto piacere incontrare ancora una volta tanti amici e vivere le emozioni che una finale di Champions ti regala. Accetto gli sfottò, sono un segnale che non sono mai stato indifferente ai tifosi, ai miei e neanche a quelli avversari".

"Complimenti all’Inter per il percorso e complimenti al Manchester City per la vittoria. Sarebbe bello se un giorno si facessero gli sfottò senza andare sul personale o senza insultare. Secondo me se vi impegnate ci riuscite. Non tanto per me, quanto per voi. Quei commenti “di basso livello” dicono molto più di voi che di me. Sempre più orgoglioso di essere INTERISTA".

Tante le reazioni: "Marco sei una grande persona e un grande Interista! I leoni da tastiera lasciamoli nell’indifferenza più totale, come diceva un vecchio detto “me ne frego”..." oppure: "grande Matrix , lasciali parlare quelli , sono già sfortunati ad essere così" e poi: "Dovrebbero inchinarsi ai tuoi piedi e soprattutto quelli che usano parole senza senso sono quelli che non ricordano il vero protagonista di Italia 2006… grazie a te (goal e prestazioni) abbiamo alzato quella coppa…ma che ne sanno loro…" e infine: "Non dare peso a quello che ti dicono Marco, gli sfottò ci stanno, ma chi insulta sul personale dimostra di essere una piccola persona e patetica"

 


Tags: inter champions Materazzi

Articoli Correlati