Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 24 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano demolisce Immobile, social scatenati

06/09/2021 23:50

Cassano demolisce Immobile, social scatenati |  Sport e Vai

Antonio Cassano torna a criticare. In diretta sulla Bobo Tv, questa volta si scaglia contro gli attaccanti della Nazionale italiana e scatena un putiferio sui social. In particolare, FantAntonio mette nel mirino Ciro Immobole e ci va giù pesante: 

Immobile non sa giocare a calcio, ha paura proprio. Nono sa giocare a calcio, non sa giocare con la squadra. Lo avverto io che sono stato calciatore. La palla gli scotta, non la vuole. Sapete che cosa farebbe Mancini? Lui pagherebbe oro per avere 25 anni in meno e fare lui il finto centrovanti di questa Nazionale. Sarebbe perfetto per la sua idea di calcio. Io penso che Mancini cerchi un giocatore diverso, che sappia posizionarsi andarsi a prendere la palla. Se metti Belotti è la stessa cosa, se non peggio! Io dico, poverino Roberto, non so che soluzione può avere.

Sui social, le parole di Cassano non passano inosservate e infiammano la polemica. C'è chi commenta: "E quando vincerà un europeo, 3 classifiche marcatori, una scarpa d'oro ecc ecc. Cassano", "Ma Cassano perché lo fanno parlare? Sarà stato anche forte tecnicamente ma ha dimostrato cosa? Cosa ha vinto? Uno scudetto di striscio…patetico", "Cassano si fa sempre voler bene da tutti".

Ma non manca chi condivide l'opionione di Cassano e commenta: "Cassano aveva una classe che Immobile può solo sognare purtroppo, chi capisce un minimo di calcio non lo può negare", e ancora: "Questa volta non si può dare torto a Cassano. Immobile è un cesso", "Finalmente Cassano dice una cosa giusta… Immobile non è un giocatore", "Cassano mi stai sul c*** ma chi ne capisce di calcio non può che dargli ragione. In attacco non abbiamo nessuno, è imbarazzante. Io non so veramente come l'abbiamo vinto l'europeo".


Tags: cassano mancini immobile

Articoli Correlati