Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Plusvalenze, la rivolta del web: Ne manca una

22/02/2022 08:37

Caso Plusvalenze, la rivolta del web: Ne manca una |  Sport e Vai

E' arrivata a conclusione almeno la prima parte dell'indagine della Procura Federale sulle plusvalenze sospette, dopo la segnalazione della Covisoc che aveva individuato 62 operazioni dubbie.

Le undici società coinvolte sono così divise: ci sono 5 di A (Empoli, Genoa, Juve, Napoli e Samp), 2 di B (Pisa e Parma), 2 di Lega Pro (Pescara e Pro Vercelli), più 2 club non più affiliati (Novara e Chievo). Ora tutte le società coinvolte hanno 15 gironi di tempo per accedere agli atti e articolare la difesa, toccherà poi alla Procura procedere a eventuali deferimenti o archiviare le posizioni, ma i club hanno anche la possibilità di patteggiare le eventuali pene.

Sui social però c'è chi non si trova e partono commenti al veleno: "E l’inter dove è finita?" oppure: "Sull'Inter è un'inchiesta a parte. Gli atti vengono stampati sul cartone" o anche: "Ma pensassero all'Inter che ormai ha fatto peggio di Calciopoli" e ancora: "Per l’Inter si aspetta la prescrizione?" e poi: "L'inda uscirà tra 5 anni, quando il reato sarà prescritto, loro ci sono abituati" e infine: "Parlatemi delle plusvalenze di Radu e Pinamonti su".


Tags: inter procura federale Plusvalenze

Articoli Correlati