Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Osimhen, veleni e sospetti sul fronte Juventus

31/12/2021 10:50

Caso Osimhen, veleni e sospetti sul fronte Juventus |  Sport e Vai

Non c'è stato bisogno di fare un braccio di ferro (che sarebbe stato perdente) con la Nigeria, ad escludere Osimhen dalla coppa d'Africa è stato il Covid. Il bomber del Napoli è rìsultato positivo al tampone effettuato in patria. Sfuma per lui il sogno di andare a giocare a Torino con la Juve e partire subito dopo, il giocatore è in isolamento e bisognerà aspettare i successivi tamponi per capire la situazione. Ufficiale la rinuncia alla coppa d'Africa, il Ct delle Super Eagles, Augustine Eguavoen, hag già chiamato al suo posto Henry Onuekuru, centravanti dell’Olympiacos.


L’ufficialità del ritiro dalla coppa è accolta con favore dai sostenitori partenopei. Vincenzo esulta: “Grande Victor, ora guarisci presto abbiamo bisogno dei tuoi gol”. Francesco frena gli entusiasmi: “Tra Covid e nuovo recupero forse l’ultima partita di gennaio la fa”. Simone ammette: “Meglio per noi, ormai è un dato di fatto che quando non c’è lui perdiamo posizioni in classifica, speriamo di risalire adesso o almeno centrare la qualificazione in Champions“. Roberto aggiunge: “Scelta corretta.. sperando che sia vera”.


I tifosi delle altre squadre invece non ci vedono chiaro. Barbara è sarcastica: “Ma non deve stare a riposo per tre mesi? Era rotto solo se doveva partecipare alla Coppa d’Africa?”. Giuseppe azzarda: “Scommettiamo che sarà disponibile eventualmente per il giorno 6 in Juventus-Napoli?”. Anche Max è sospettoso e accusa: “Tanto tuonò che piovve: alla fine De Laurentiis è riuscito a ‘convincere’ il suo bomber”. E un tifoso della Juventus sentenzia: “In un modo o nell’altro hanno ottenuto quel che volevano: non fargli giocare la coppa”.


Tags: napoli Coppa d'Africa osimhen

Articoli Correlati