Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Milinkovic-Savic e derby saltato con la Roma: il post polemico della Lazio

31/10/2022 18:12

Caso Milinkovic-Savic e derby saltato con la Roma: il post polemico della Lazio |  Sport e Vai

Il caso controverso dell'ultima giornata di campionato disputata riguarda il cartellino giallo che Sergej Milinkovic-Savic si è beccato durante Lazio-Salernitana.

Il centrocampista serbo è stato ammonito dall'arbitro Manganiello, saltando così di diretta conseguenza l'atteso derby con la Roma previsto il 6 novembre. Milinkovic è stato autore di un pestone involontario ai danni di Bronn, e la decisione del fischietto è parsa subito abnorme per la Lazio, e non solo a loro.

Ovviamente il tecnico Sarri ha polemizzato subito dopo il match, pur mordendosi la lingua ("In fase di possesso gioca la palla in cinquanta anni non ho mai visto questo tipo di ammonizione, se dico cosa penso di questo episodio mi danno sei mesi di squalifica"), mentre oggi è stato avvistato il presidente Lotito a colloquio con il numero 1 dell'AIA Trentalange.

E nel frattempo sui profili social della Lazio la polemica continua, con un post in cui si vedono le immagini del contestato intervento del serbo, messo a confronto con l'entrata dai Bradaric sull'altro biancoceleste Lazzari. Il tutto coronato da una didascalia con tre emoticon: una faccina perplessa, una arrabbiata ed una con la bocca cucita. Il social media manager del club è stato alquanto chiaro.

 

 


Tags: Roma lazio Milinkovic-Savic

Articoli Correlati