Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Mancini, Ziliani: Figc zerbino della Juve e viceversa

13/08/2023 17:01

Caso Mancini, Ziliani: Figc zerbino della Juve e viceversa |  Sport e Vai

Anche le dimissioni di Mancini da ct della nazionale diventano spunto per attaccare la Juve secondo Paolo Ziliani che su twitter commenta così il caso del giorno

Clamoroso ma non troppo. Ne avevo parlato giusto ieri: FIGC e Juventus dopo il Patteggiamento della Vergogna sono ormai una cosa sola, una lo zerbino dell’altra. I destini della nazionale si decidono in base alle esigenze della Real Casa, questo è Gravina e nessuno dice niente. Finiremo malissimo.

Fioccano i commenti: "Allegri in Nazionale, Conte alla Juve e Lukaku lo sapeva già", oppure: "Con Baggio libero, hanno scelto Buffon. Ad acque calme, troveranno la strada anche per Chiellini e Bonucci. Stessa dinamica post 2006, quando ragalarono il terreno per lo stadium. Le convocazioni a breve diventeranno una barzelletta. Gravina, ma andare per cantieri no???" e anche: "Si vocifera che Gravina volesse imporre Bonucci nello staff di Mancini per fare un favore alla Juve. Questo il motivo delle dimissioni. Sacrosante direi"

C'è chi scrive: "Mancini si era già dimesso dopo aver fallito la qualificazione ai Mondiali, fù Gravina (il vero male dell'Italia calcistica) a convincerlo a restare altrimenti avrebbe dovuto dimettersi anche lui!" e anche: "Spero che Spalletti andrà alla Nazionale se vogliamo risorgere dalle catacombe dove siamo finiti,i sogni Allegri li realizza alla juve" e infine: "Casualmente Mancini si dimette subito dopo che gli hanno messo in testa, che lo volesse o no, Buffone e Barzagli. Ovviamente assunzioni per merito, mica per raccomandazione, eheh"


Tags: mancini Figc Gravina

Articoli Correlati