Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso-Lukaku, il tweet di Biasin scatena la bufera sui social

21/10/2022 16:06

Caso-Lukaku, il tweet di Biasin scatena la bufera sui social |  Sport e Vai

Non ci sarà neanche domani con la Fiorentina Romelu Lukaku e sull'ennesimo forfait di Big Rom dice la sua Fabrizio Biasin. Il cronista del quotidiano Libero scrive su twitter

Non esiste un giocatore che non vuole giocare e, se esiste, è un "non giocatore". Lukaku salta la Fiorentina (e vedremo mercoledì) per un solo, banalissimo motivo: non è ancora pronto. Ecco perché bisognerebbe fare un monumento al tanto bistrattato e "vecchio" Dzeko.


Fioccano i commenti sul web: "Su Dzeko hai ragione, anzi pure con Lukaku disponibile per come è in forma attualmente potrebbe giocare lui a prescindere. Su Lukaku che in realtà il Mondiale non sta influendo sul rientro in campo beh, ecco no" e poi: "Ma poi anche se fosse pronto giocherebbe comunque Dzeko. Un Lukaku decente lo rivediamo, forse, in febbraio." e anche: "Gli esami strumentali dicono altro, smettila di difenderlo, si sta preservando per il mondiale ed è una cosa vergognosa"

C'è chi osserva: "Monumento perché fa ciò che hai appena definito normalissimo per un calciatore, cioè giocare?" e ancora: "Il rientro di Lukaku viene rimandato ormai da tempo perché ha troppa voglia di giocare, mica perché è l'ultimo mondiale in cui il Belgio potrebbe fare qualcosa. Certo" e poi: "Ecco perché occorreva un attaccante in più, o magari avere 2 riserve reali. Erigiamo monumenti, poi però certe gare devono risolverle i soliti…" e infine: "Dal 26 Agosto? 2 mesi. Torna quella dopo. Da 2 mesi. C’è qualcosa di grosso sotto".

 


Tags: inter dzeko lukaku

Articoli Correlati