Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Lautaro e sconfitta nel derby, Biasin vuota il sacco sull'Inter

08/02/2022 15:27

Caso Lautaro e sconfitta nel derby, Biasin vuota il sacco sull'Inter |  Sport e Vai

Non è un momento facile per l'Inter. La sconfitta nel derby e i nervi tesi nel finale hanno minato la tranquillità che i risultati brillanti avevano regalato a Inzaghi e alla squadra, che ora si gioca tutto in pochi giorni: Roma, Napoli, Liverpool, con l'obiettivo di fare strada in Coppa Italia, in campionato e in Champions. Fabrizio Biasin analizza la situazione partendo dalle polemiche legate al caso Lautaro. Scrive su Tmw il giornalista tifoso nerazzurro:

"Rompono le scatole a Lautaro Martinez per un presunto sputo. Di questa faccenda mi piace parlare in, definiamoli, “termini mediatici”. Lui non doveva sbraitare, e fin qui siam tutti d’accordo, perché quando ti incazzi passi sempre dalla parte del torto. Quanto al resto direi che no, non ha fatto quello che gli viene imputato. Se lo avesse fatto sarebbe gravissimo, così come è gravissimo che certi professionisti dell’informazione vadano dietro a boiate da social che improvvisamente - e decisamente per colpa loro - si trasformano in “notizie”. E tutto questo solo per ottenere un po’ di traffico in più".

In un intervento a Tutti Convocati, invece, Biasin spiega perché l'Inter ha perso col Milan:

"Per una volta l'Inter ha un po' peccato di arroganza, ha pensato di poter controllare la partita, ma non ha ancora gli strumenti per controllare le partite, il Milan in realtà era pronto a colpire".


Tags: milan inter fabrizio biasin

Articoli Correlati