Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Dybala: Capuano si schiera e scatena la bufera

20/01/2022 10:59

Caso Dybala: Capuano si schiera e scatena la bufera |  Sport e Vai

Si sofferma sul tormentone legato al contratto di Dybala Giovanni Capuano nel suo articolo su derbyderbyderby. Il giornalista di Panorama si schiera apertamente dalla parte di Arrivabene e scrive

Arrivabene, il cui ruolo dentro la Juventus è chiarissimo vista la sbandata che hanno preso i conti dopo il triennio del Covid e di Ronaldo, viene accusato di muoversi come un elefante in una cristalleria e di non conoscere il modo di comunicare del mondo del calcio, Non c'è nulla di più distante dal vero. Arrivabene assomiglia al Milan di Elliott, il rischio di perdere Dybala a zero  è concreto ma, esattamente come è successo per il Milan con Donnarumma e Calhanoglu anche gli juventini scopriranno - se si arriverà allo strappo - che esiste una Juventus senza Dybala.

Un buon amministratore ha il dovere di congelare e ripensare al ribasso ogni progetto visto che i presunti fuoriclasse che battono cassa quell'obiettivo minimo (quarto posto in campionato) al momento non lo garantiscono. Quello sbagliato non è Arrivabene, insomma, ma tutto il carrozzone che non comprende come il tempo di tornare alla normalità sia arrivato ormai per tutti.

Fioccano le reazioni, qualcuno è d'accordo: "molti non hanno ancora capito che un AD si muove sulla base del mandato della società... non è certo un calciatore che fa i capricci come un bimbo viziato. È stato messo lì per un motivo, e non fa che eseguirlo diligentemente. È come avessero detto "la festa è finita"... ma la maggioranza no:  "Se c'è una parola quella va mantenuta, da entrambe le parti..e comunque vai a prendere dei catorci inenarrabili e ti impunti sul rinnovo di Dybala??mah.."

C'è chi osserva: "Cioè questo nuovo fenomeno eventualmente sistemerebbe i conti perdendo a zero un giocatore che se venduto per tempo poteva fruttare quasi un 100 di milioni. Fantastico! " e ancora: "Ma infatti la gente va allo stadio per vedere MAURIZIO ARRIVABENE " e poi: "Quanto sei incoerente,ai tempi di Icardi hai attaccato la società dell'inter" e infine: "Invece su chi ha sputato sulla maglia dell Inter e si è rifiutato di giocare, lei scriveva che era stato gestito male e svalutato venduto a 58 mln+ bonus. Nel frattempo aggiorno al 2022 che a Parigi stanno piangendo, perché Mauro Icardi è il pacco del secolo"


Tags: juventus dybala arrivabene

Articoli Correlati