Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caso Adl, il commento di Alvino riaccende la polemica sul web

31/03/2022 16:15

Caso Adl, il commento di Alvino riaccende la polemica sul web |  Sport e Vai

I conti a Carlo Alvino non tornano. Il giornalista di Radio Kiss Kiss twitta il pensiero espresso nella sua trasmissione radiofonica in merito al deferimento del Napoli e del presidente De Laurentiis e scrive

Esame Suarez, quarantena infranta da Vlahovic e viene deferito ADL: è surreale!

I tifosi napoletani lo appoggiano: "Oltretutto, i calciatori in questione avrebbero potuto spostarsi per motivi di lavoro. Qualcuno non sa leggere gli atti oppure...." e anche: "Molto semplice non contiamo nulla" oppure: "Perché ADL non si ribella?"

Numerosi però sono i tifosi della Juventus, che accusano De Laurentiis di scorrettezza e di mancato rispetto delle regole. “Incredibile, per la stampa sportiva italiana il comportamento del Napoli è stato esemplare. Non hanno fatto alcuna polemica al riguardo. È sceso sulla questione un eloquente silenzio stampa”, il commento di Ganeter su Twitter.

“Nessuno scandalo? Vergogna… Cambiando i colori i toni dei commenti dei giornali sarebbero stati sicuramente diversi!”, aggiunge Frankiggia. “Vabbè tanto che succede? Nulla…”, sottolinea rassegnato As. “Con eclatante e comodo ritardo De Laurentiis deferito per Juve-Napoli. Ancora dubbi sul gran rispetto delle regole del Napoli e del suo presidente? Accusare la Juventus di comportamento dubbio e poi non rispettare le regole” e infine: “Ora pensate un po’ cosa sarebbe accaduto se lo avesse fatto la Juve”, scrive Bobo. “Napoli deferito: in soldoni che vuol dire? Che il Napoli fa come gli pare”. “


Tags: napoli de laurentiis Alvino

Articoli Correlati