Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caro Mourinho ti scrivo: il messaggio degli interisti al re del Triplete

04/12/2021 08:20

Caro Mourinho ti scrivo: il messaggio degli interisti al re del Triplete |  Sport e Vai

Nessun tifoso dell'Inter oggi tiferà per la vittoria di Mourinho, questo è fin troppo scontato, ma come stanno vivendo i fan nerazzurri l'attesa per la prima volta da avversario dello Special One. E' stato il portoghese ad esaltare il popolo interista per anni, vincendo tutto, sbaragliando la concorrenza in Italia e in Europa, facendo innamorare dal primo (Moratti) all'ultimo tifoso, giocatori compresi. Odiarlo non si può, applaudirlo chissà visto che c'è chi ancora non gli ha perdonato la fuga al Real dopo il Triplete.

Il popolo nerazzurro si divide a giudicare dai commenti sui social: "Non fate l'errore di sperare che la reazione di Mourinho alla partita sia quella di un ex condizionato dall'idea di trovarsi contro la sua vecchia squadra, le vere emozioni saranno nella partita di ritorno a San Siro. Oggi sarà una guerra" o anche: "Solo un tifoso dell’Inter ipocrita direbbe che non proverà nulla nel fronteggiare Mourinho", oppure: "La storia del Mago di Setubal e della Beneamata saranno sempre legate, così come indissolubili resteranno la mia ammirazione e la mia gratitudine per Josè".

C'è chi scrive: "Io a Mourinho vorrò sempre bene. A parte le partite contro di noi, gli augurerò sempre il meglio" oppure: "In ufficio ho sempre la foto di Special One con le manette" e ancora: "Mourinho fa parte della nostra storia. Da protagonista. Per noi non è un allenatore qualunque, è "La Storia" o "Il Triplete". Ma allena la Roma e per me è un avversario. Oggi ancor di più".

 

In tanti però hanno ancora il dente avvelenato per come andò via dall'Inter: "Da interista, non auguro a Mourinho gioie con la sua attuale squadra. Non ci riesco" o anche:: "Basta con esaltare sempre così tanto Mou, non è l'attore principale del Triplete, allenava una squadra fortissima, il merito principale è dei giocatori, del presidente Moratti e di tutta la società". Non mancano reazioni da innamorati delusi: "Mi spiace ma amico non è più stato da quando salì in macchina con Perez" e infine: "Almeno oggi non scappa in macchina..".
 


Tags: inter mourinho triplete

Articoli Correlati