Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Carnevali fa il prezzo per Scamacca e Frattesi e gli interisti s'arrabbiano

28/02/2022 18:39

Carnevali fa il prezzo per Scamacca e Frattesi e gli interisti s'arrabbiano |  Sport e Vai

Per Locatelli alla Juve concessi comodi pagamenti rateali e dilazionati nel tempo, quando invece è l'Inter a farsi avanti per Scamacca e Frattesi il prezzo dei due gioielli del Sassuolo lievita considerevolmente. Tifosi nerazzurri su tutte le furie dopo le parole del plenipotenziario di mercato neroverde Giovanni Carnevali ai microfoni di Gr Parlamento:

"65 milioni di euro per Frattesi e Scamacca? Questa offerta può anche essere bassa. Poi, ovvio, dipende da come li dividiamo. Inter? Abbiamo parlato con loro a suo tempo, ma lo abbiamo fatto anche con altre società straniere e italiane. Di offerte concrete non ne sono arrivate. Credo che sia più probabile ricevere offerte dall’estero. Oggi per il calcio italiano è difficile, anche se a me farebbe piacere se restassero in Italia".

Tante le reazioni dei supporter nerazzurri.“A quei prezzi possono andare altrove, rientrano dai prestiti Pinamonti, Agoume’ e Satriano”. E ancora: “Questi personaggi sono quelli che hanno detto le peggio cose contro la Super League, parlando di calcio popolare, passione e minchiate varie. Poi ti cerca 50mil per Scamacca: meritano di fallire“, “50 milioni per Scamacca sta bene là. Se devi fare un sacrificio economico vai su David che è clamorosamente più forte”, “Alza alza cosi scampiamo sti pericoli“, “Allora vendeteli all’estero”. I commenti contrariati sono veramente tanti. Un altro tifoso scrive: “Allora ciao, via su altri. Renato Sanches a 25 lo prendi, forse anche meno. Per l’attacco più di 40M per Scamacca è una pazzia. Ha potenzialità ma per noi ci vuole uno fidato d’esperienza”, e anche: “Teneteveli pure!“. E non manca chi rinuncerebbe anche a cifre più basse o con formule diverse dal semplice corrispettivo economico e scrive: “Ma potreste serenamente tenerveli anche se chiedeste 60. In realtà il Sassuolo accetta contropartite, e il contante sarà molto meno, ma io li lascerei lì ugualmente”, “Carnevali tieniteli stretti che a quelle cifre non li prende nessuno“.


Tags: inter Gianluca Scamacca Davide Frattesi

Articoli Correlati