Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Caressa ma cosa dici? Tifosi Napoli e Milan furiosi sul web

03/04/2023 10:53

Caressa ma cosa dici? Tifosi Napoli e Milan furiosi sul web |  Sport e Vai

“Ma secondo voi nella testa del Napoli non c’è il fatto che è la prima di tre partite? Io penso una cosa. Sapete quelli che giocano a biliardo che ti fanno vincere la prima partita perché stai tranquillo. Io fossi il Milan non mi fiderei di questa palla 8 in buca d’angolo, senza Osimhen. E’ stata una partita con un clima molto particolare per il Napoli”. Queste parole, dette ieri a Sky da Fabio Caressa, hanno scatenato un putiferio sui social. L'idea che la squadra di Spalletti possa aver perso apposta per "illudere" i rossoneri irrita i tifosi del Napoli, ancora amareggiati per l'umiliante 0-4, e quelli del Diavolo che vedono sminuiti i propri meriti.

Su twitter fioccano le reazioni: "non esiste al mondo che una squadra giochi per perdere. Caressa poteva limitarsi al dire che in Champions saranno due partite completamente diverse come già sapevamo tutti", oppure: "Secondo me questa di caressa non è totalmente una cazzata. Il loro intento secondo me era di giocare soft ma la cosa gli si è ritorta contro e gli atteggiamenti di Spalletti e Kvara hanno dimostrato che non erano minimamente in controllo dei nervi"

C'è chi scrive: "Immagina la riunione tecnica con spalletti che fa "Oggi ne dovete prendere 4 raga".." e anche: "Ragionando alla caressa si può dire che il Milan abbia fatto schifo apposta da gennaio ad aprile per farsi sottovalutare da tutti" e infine: "Caressa l’ha ribadito 3 volte. Io non so come sia possibile partorire una teoria del genere. Ma poi penso che poco dopo ha anche detto che di solito il tifo del Napoli e la società vanno d’amore e d’accordo".


Tags: milan napoli caressa

Articoli Correlati