Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Caressa esalta Spalletti e Osimhen: che Napoli ragazzi!

01/08/2021 22:31

Caressa esalta Spalletti e Osimhen: che Napoli ragazzi! |  Sport e Vai

Dal suo account Instagram, il giornalista e commentatore di SkySport, Fabio Caressa non ha trattenuto gli elogi per il Napoli di Luciano Spalletti vittorioso 3-0 all'Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Per Caressa, gli Azzurri potrebbero avere anche grandi possibilità di lottare per il titolo.

Questo il suo commento sul noto social network con cui elogia Spalletti:

Che Napoli ragazzi! Ha vinto 3-0 a Monaco! Grande dimostrazione di personalità! Spalletti è molto avanti con i suoi concetti e sono contento. Evidentemente, è tornato con una gran voglia. Luciano è stato uno degli allenatori più innovativi. Per esempio, ora parlano tutti del 3 e mezzo, cioè di quella difesa col il quarto che scala alto e con i tre che rimangono dietro, beh lui è stato il primo a farlo, proprio a Napoli con la Roma che vinse una partita molto importante. Credo che continuerà a essere innovativo.

Poi su Osimhen:

Occhio perché Osimhen è in condizione. L'abbiamo visto un pochino all'inizio l'anno scorso, ma questo è un giocatore che fa la differenza. Il Napoli direi di prepotenza ritorna tra quelle che, se parte bene, lotteranno per il titolo.


Tags: napoli spalletti osimhen

Articoli Correlati