Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Capuano: Lukaku era incompatibile col Milan eppure si può fare

24/06/2023 15:40

Capuano: Lukaku era incompatibile col Milan eppure si può fare |  Sport e Vai

E' il segno dei tempi. Così Giovanni Capuano spiega il possibile passaggio (via Chelsea) di Lukaku dall'Inter al Milan. Il giornalista di Panorama osserva su twitter

Il profilo di Lukaku risulta incompatibile con qualsiasi parametro (età, ingaggio, costo del cartellino e presenza di un titolare nella rosa) cui ci ha abituati il Milan negli ultimi anni. Ma, se è per questo, il ‘vecchio’ Milan non avrebbe nemmeno ceduto Tonali è quello ‘nuovo’ lo ha fatto.  Quindi andare oltre qualche sensazione è difficile. La mia è che non si farà, ma non è impossibile immaginare il contrario.

Fioccano le reazioni: "Non esiste il "nuovo Milan". Esiste il calcio italiano tutto che è diventato come quello portoghese: nursery per leghe più importanti e per la SuperLega inglese. È il calcio del popolo tanto auspicato: godetevelo e muti", oppure: "In tutto questo non si considera Lukaku. Io penso che per lui le opzioni siano 2: aspettare l'Inter e, alla fine, andare in Arabia se non ci fosse la possibilità di tornare. Perché andare al Milan a 31 anni e rovinarsi l'immagine con la tifoseria con cui si è trovato meglio?" e poi: "Giusto, quello vecchio Tonali lo avrebbe perso a zero..."

C'è chi scrive: "Ma secondo te Rom si incasinata la vita a passare all' altra sponda milanese per guadagnare meno di quanto ha preso all' Inter? Tanto vale alla fine accettare 30 milioni l' anno in Arabia" e ancora: "Qualche dubbio che Maldini/Massara non avrebbero ceduto Tonali a quella cifra ce l'ho.....vedremo il prosieguo della campagna acquisti..." e infine: "Si fa se l'Inter lo molla definitivamente perché a quel punto le alternative al Milan sono restare in Inghilterra o andare in Arabia"


Tags: milan romelu lukaku Sandro Tonali

Articoli Correlati